giovedì 25 ottobre 2007

Fede in tour!

ebbene si! anche fede si è buttata nel fantastico mondo dei rendicunta! "Ero stufa di stare sempre in ufficio a fare sta cacchio di programmazione" ci ha detto, "Volevo provare anch'io il brivido della trasferta e l'emozione del rimborso spesa!!".
Inoltre Fede ci ha fatto partecipi di un emozione molto intima avuta durante la rendicuntazione: "Tenere in mano il timbro mi ha fatto provare sensazioni che era da anni che non provavo!" "Improvvisamente mi sono sentita come una liceale al Barrumba!" ci ha confessato rossa in viso.
E adesso chi vuole essere in programmazione con lei si metta in coda...!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono pronto a rinunciare ai miei rimborsi spesa per rendicuntare con Fede!

Anonimo ha detto...

Ovviamente mi dissocio con le dichiarazioni che ingiustamente mi vengono attribuite...
e tra l'altro non mi sono presa nemmeno il rimborso spese...sigh sigh!!!
*fede*

p.s. certo che una magliettina da Rimini potevate anche portarmela!!!

Anonimo ha detto...

Dai Fede non negare l'evidenza, tutti i santi giorni mi ripeti quanto ti ha emozionata questa nuova esperienza................!!!! Ammetterlo ti aiuterà a dare una svolta alla tua vita ------ KISS....LA TUA COMPAGNA DI BANCO